Bando per la concessione di contributi alle Imprese del “Distretto del Commercio VILLE E TORRI DELL’ISOLA”

Il Distretto del Commercio Ville e Torri dell’Isola, di cui fanno parte i Comuni di Ambivere, Brembate Sopra, Mapello, Ponte San Pietro e Terno d’Isola, ha emanato un bando volto a sostenere la ripresa delle attività economiche, dei servizi, la nascita di nuove imprese nel Distretto e favorire la riapertura di locali sfitti, con un’attenzione specifica a promuovere una maggiore competitività del tessuto commerciale locale e una maggiore attenzione agli aspetti legati alla sostenibilità e all’innovazione tecnologica e dando priorità al genere femminile e ai giovani.

Tempo di Lettura:

2 minuti
Contenuto

La dotazione finanziaria è pari a € 72.072,06 messi a disposizione da Regione Lombardia.

Il bando si rivolge alle Micro, Piccole e Medie imprese del commercio che hanno una unità locale attiva sul territorio facente parte del “DISTRETTO DEL COMMERCIO VILLE E TORRI DELL’ISOLA”.

Pubblicazione
Apr/23