Elezioni Europee ed Amministrative 2024 - Acquisizione di personale aggiuntivo per le prossime consultazioni elettorali

Data Pubblicazione:

30 Aprile 2024

Tempo di Lettura:

2 minuti

Ultimo Aggiornamento:

2 Maggio 2024 09:16

Con Circolare n. 28 del 5 aprile 2024 il Ministero dell'Interno ha rappresentato la necessità di raccogliere “la preventiva disponibilità dei propri elettori, sebbene non iscritti nell’Albo degli scrutatori, ad essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell’esercizio delle funzioni” di componenti di seggio, comprese quelle di Presidente, in tutti i casi di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati presso gli Uffici Sezionali.

A tal fine si invitano gli elettori, iscritti nelle liste elettorali del Comune di Ambivere ma NON ancora iscritti negli appositi albi degli Scrutatori e dei Presidenti di Seggio, a comunicare la propria preventiva disponibilità ad essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell’esercizio delle funzioni di Scrutatore e, laddove strettamente necessario, specie se in possesso di adeguati requisiti di studio o professionali, anche di Presidente di Seggio, in tutti i casi di improvvisa vacanza dei componenti originariamente nominati presso gli uffici sezionali.

Per ulteriori chiarimenti e per l'invio della modulistica allegata si comunicano i seguenti contatti:

• e-mail urp@comune.ambivere.bg.it;
  • telefono: 035908024 - Int. 1.
A Cura di
Servizi Demografici