Ufficio Protocollo e Messo Comunale

Il Servizio Protocollo è la "porta di accesso" per gli utenti che hanno necessità di rapportarsi con l'Amministrazione Comunale e si occupa della registrazione, classificazione e dello smistamento di tutta la posta in entrata ed in uscita dell’Ente.

Cosa Fa

Protocollo
L'ufficio protocollo ha il compito di ricevere, registrare e smistare agli uffici competenti, tutti i documenti inviati all'Amministrazione comunale via posta, e-mail, fax o a mano. Si occupa inoltre della registrazione, spedizione tramite servizio postale o consegna a mano, di tutti i documenti in uscita dal Comune.
All'ufficio protocollo è necessario rivolgersi per la consultazione della raccolta della Gazzetta Ufficiale e del Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia.

Messo Comunale
Al Messo comunale compete l'effettuazione delle notifiche e la pubblicazione all'albo pretorio degli atti riguardanti l'Amministrazione da cui dipende e di altri Enti che ne fanno richiesta.

Orari Apertura
Lunedì 10:00 - 12:30 Chiuso
Martedì 10:00 - 12:30 Chiuso
Mercoledì 10:00 - 12:30 Chiuso