Gruppi in Cammino

Un’attività fisica regolare e una dieta corretta riducono il rischio di malattie cardiovascolari, contengono il peso, regolarizzano la quantità di zucchero nel sangue e riducono l’ipertensione.

Per questi motivi il Comune di AMBIVERE ha deciso di promuovere l’iniziativa “GRUPPI IN CAMMINO”, cioè un gruppo di persone che s’incontrano regolarmente per camminare insieme, un modo per guadagnare salute e socializzare con i compagni di cammino.

L’attività è svolta sotto il coordinamento e la supervisione di operatori dell’ASL che verificano periodicamente i risultati.

Per ulteriori informazioni chiamate al n. 035908024 int. 7 dalle 10.00 alle 12.00 da lunedì a venerdì o mandate una email a segreteria@comune.ambivere.bg.it

Ago/23