"Manifestazione di interesse non vincolante rivolta ai soggetti privati che vogliano partecipare insieme al Comune di Ambivere all’accordo di rilancio economico sociale e territoriale – AREST"

Contenuto

Il Comune di Ambivere a seguito della deliberazione di Giunta Regionale XI/7024 del 26/09/2022 risulta ammesso alla fase di negoziazione propedeutica alla promozione degli AREST mediante le procedute previste agli articoli 7 e 8 della LR 19/2019. 

Il Comune di Ambivere pertanto intende riaprire i termini per la "manifestazione di interesse non vincolante rivolta ai soggetti privati che vogliano partecipare insieme al comune di Ambivere all’accordo di rilancio economico sociale e territoriale – AREST per l’attrattività e la competitività dei territori e imprese e imprese e il sostegno all’occupazione.
Le domande di partecipazione al presente avviso possono essere presentate fino a nuovo avviso.

La manifestazione di interesse disponibile ai sensi del presente avviso è presentata compilando l’Allegato A – “Domanda di Partecipazione alla Manifestazione d’Interesse”.
Il modulo scaricato e compilato dovrà essere inviato completo dei documenti richiesti al seguente indirizzo: comune.ambivere@pec.regione.lombardia.it.

Pubblicazione
12
Lug/23

Data Pubblicazione

10
Feb/22

Data Scadenza Bando

10
Feb/22

Data Pubblicazione Esito

Ultimo Aggiornamento

19
Ago/23

Ultimo Aggiornamento