Avviso pubblico - Riqualificazione energetica e messa a norma degli impianti di pubblica illuminazione comunali - CUP G42E22000340006

Riqualificazione energetica e messa a norma degli impianti di pubblica illuminazione comunali - CUP  G42E22000340006 - ID Sintel 175709148 - CPV 45317300-5 - CIG A02631156A - Lavori di installazione elettrica di apparecchi di distribuzione di elettricità.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a richiedere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione degli operatori economici in modo non vincolante per il Comune di Ambivere (BG). Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare la disponibilità ad essere invitati a presentare successiva offerta. Con il presente avviso non è quindi indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o para concorsuale, e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi, non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo il Comune, che sarà libero di sospendere, modificare o annullare in qualsiasi momento il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa. L’avviso e/o le conclusioni dell’indagine connessa col presente avviso non determina alcuna instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in nessun modo e/o a sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la presente indagine con atto motivato.

La manifestazione d'interesse dovrà pervenire esclusivamente tramite Piattaforma Sintel, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 09/11/2023. Non saranno ammesse manifestazioni d'interesse pervenute oltre la data e l'orario di scadenza sopra indicati.

Per maggiori informazioni, consultare l'allegato.

Aggiornamento del 6 dicembre 2023:

In allegato gli avvisi di aggiudicazione del bando.

Aggiornamento del 15 dicembre 2023:

In allegato l'avviso dell'Esito di Gara.

Pubblicazione
Nov/23