Avviso: Cessazione Dr.ssa Carolina Vavassori

Sabato 29 giugno 2024 (ultimo giorno lavorativo venerdì 28 giungo 2024) la Dr.ssa Carolina Vavassori, Medico di Medicina a Ciclo di Scelta Titolare, cesserà definitivamente l'attività per pensionamento nell'ambito di Brembate Sopra, Mapello e Ambivere.

Al momento non è stato possibile trovare un nuovo medico sostituto.
In attesa  dell’inserimento di  un nuovo MMG,  gli  Assistiti  potranno  utilizzare  il Servizio “Ambulatori  Medici  Temporanei  AMT” (già Ambulatori  Diffusi)  (link per  approfondire: https://tinyurl.com/57jtk44e), che prevede la possibilità di prenotare visite occasionali (dal 29/06) da un medico di Ruolo Unico disponibile:

• presentandosi  personalmente agli  sportelli  della Casa di  Comunità di  Ponte San Pietro (c/o  PUA – Punto Unico di  Accesso)  o telefonando allo 035/603364,  dal Lunedi al Venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 13.00 (rispondono gli operatori del PUA);
  • in  autonomia  con  l’APP Ambulatori  Diffusi sul  telefono  cellulare (https;//tinyurl.com/377c7kh8);
  • negli  ambulatori  delle  Infermiere  di  Famiglia  e  di  Comunità  IfeC nelle  Case  di Comunità di  Ponte San Pietro,  Dalmine,  Treviglio,  Martinengo o negli  ambulatori IFEC periferici  di  Calusco  d’Adda,  Cisano  Bergamasco,  Caravaggio,  Cologno  al Serio, Calcio, Zanica e Cividate al Piano.
  • rivolgendosi alle farmacie aderenti (bit.ly/PHARMACADD)

Resta sempre possibile,  per gli  ex Assistiti,  richiedere a un qualsiasi Medico,  anche fuori ambito, la sua accettazione scritta. L’assegnazione del  Medico sarà possibile solo se lo Stesso  non  ha  raggiunto  il  massimale  di  scelte  a  Lui  attribuito.

Resta  confermata  la possibilità di  accedere alle postazioni di Continuità Assistenziale (previa telefonata al  n.116117), secondo le indicazioni della Centrale Operativa Regionale, anche per le richieste di certificati di malattia.

Qualora si riuscisse a reperire un nuovo sostituto si provvederà ad informare gli utenti con i canali usuali.

In allegato comunicazione.

A Cura di