Raccolta firme per 4 proposte Referendum CGIL

Si informa che presso l’Ufficio Elettorale sono depositati i moduli per la raccolta di firme relativi al referendum “Per il lavoro ci metto la firma”, promossa dalla CGIL (Gazzetta Ufficiale n. 87 del 13 aprile 2024), relativi ai seguenti quesiti:

• Abrogazione delle norme che impediscono il reintegro al lavoro in caso di licenziamenti illegittimi.
  • Abrogazione delle norme che facilitano i licenziamenti illegittimi nelle piccole imprese.
  • Abrogazione delle norme che hanno liberalizzato l’utilizzo del lavoro a termine.
  • Abrogazione delle norme che impediscono, in caso di infortunio sul lavoro negli appalti, di estendere la responsabilità all’impresa appaltante.

Termine per la raccolta firme: 30 giugno 2024
I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Ambivere potranno apporre la propria firma nei normali orari di apertura dell’ufficio elettorale  presentandosi muniti di un documento di riconoscimento valido.

Comune di Ambivere, Via Dante Alighieri, Ambivere, BG, Italia
A Cura di