Servizio di pre-scuola a.s. 2022/2023 - Fruizione in maniera non continuativa

Si comunica che, per far fronte alle necessità di alcune famiglie, la Giunta comunale con propria deliberazione n. 22 del 16.03.2023, ha disposto la possibilità di fruire del servizio di  pre-scuola, per gli alunni della scuola primaria di Ambivere, in maniera non continuativa.
Tale opzione prevede che la famiglia mandi una mail all’Ufficio Scuola, all’indirizzo scuola@comune.ambivere.bg.it  con almeno 2 giorni di anticipo, e comunichi il giorno o i giorni in cui il/la proprio/a figlio/a intende fruire del servizio.

La tariffa giornaliera a carico dell’utente è pari ad € 5,00

Il pagamento potrà essere effettuato con una delle seguenti modalità:
1)    mediante PAGO PA effettuando i seguenti passaggi dal sito www.comune.ambivere.bg.it:

• cliccare su SERVIZI ON LINE (in alto a destra)
  • scegliere l’opzione PAGAMENTI ON LINE
  • scegliere “PRESCUOLA” nelle tipologie di pagamento
  • compilare tutti campi con le informazioni richieste
  • controllare la posta in arrivo nell’indirizzo mail indicato e seguire le istruzioni riportate nella mail per proseguire con il pagamento.

2)    mediante BONIFICO BANCARIO intestato a COMUNE DI AMBIVERE presso Tesoreria comunale - Banca Intesa San Paolo SPA di Mapello - codice IBAN n. IT60G0306953190100000300007.

A Cura di
Ufficio Scuola