Modalità per richiedere la cancellazione all’Albo dei Presidenti di seggio e da quello degli Scrutatori.
Cancellazione dall’Albo dei Presidenti di seggio e dall’Albo degli Scrutatori
Servizio attivo
A chi è rivolto
Ai cittadini di Ambivere che sono iscritti negli Albi dei Presidenti di seggio e degli Scrutatori che vogliono essere cancellati dagli albi, in quanto, per propri motivi personali, non potrebbero più svolgere l’incarico in occasione delle consultazioni elettorali.
Descrizione
Cancellazione dall'Albo dei Presidenti di Seggio e/o dall'Albo degli Scrutatori di Seggio.
Come fare
La domanda si presenta, entro il 31 ottobre per l'Albo dei Presidenti e entro il 31 dicembre per l'Albo degli Scrutatori, secondo le seguenti modalità:
- e-mail all'indirizzo di posta elettronica: urp@comune.ambivere.bg.it;
- posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.ambivere@pec.regione.lombardia.it
- consegna diretta presso l'ufficio Servizi Demografici
Cosa serve
Per poter presentare la domanda servono:
- la compilazione dell’apposito modulo;
- la copia di un documento d’identità in corso di validità.
Cosa si ottiene
La cancellazione dall’albo degli Scrutatori e Presidenti di seggio.
Tempi e scadenze
Nessuna Scadenza
- entro il 31 ottobre per l'Albo dei Presidenti
- entro il 31 dicembre per l'Albo degli Scrutatori
Costi
Il servizio è gratuito.